top of page

LULA GOCE
 

Lula Goce è un'affermata muralista e rappresentante della scena artistica urbana contemporanea spagnola. Nata nel 1976 a Baiona, in Galizia, si è trasferita nel 1996 a Salamanca dove si è laureata in Belle Arti, specializzandosi in pittura. In seguito, e per proseguire gli studi, si è trasferita di nuovo, questa volta a Barcellona, dove ha seguito un dottorato di ricerca in Arte Contemporanea presso l'Università di Barcellona e un Master in Creazione Artistica.

Durante tutto questo tempo ha preso parte a festival di arte urbana in tutto il mondo come il Grenoble Street Art Festival , 501 SeeStreet a New York, North West Walls , Waterford Walls in Irlanda, Memorie Urbane in Italia, Zona Maco in Messico, Street Art Summer ad Hannover, Nasimi Festival in Azerbaijan, Poliniza//Dos a Valencia, Twenty Urban Art a Murcia, Mad Cool Festival a Madrid, Bac a Barcellona, ​​tra gli altri. 

Ha inoltre partecipato a progetti in centri d'arte come la Casa de las Conchas a Salamanca; il Santa Mónica Arts Centre e il CCCB a Barcellona, ​​Matadero a Madrid; MARCO a Monterrey (Messico); Diego Rivera Museum a Guanajuato (Messico). E mostre nei progetti DDR Gallery a Long Beach, CA , Inoperable Gallery , Vienna. Next Street Gallery a Parigi e Street Art Place in Italia.

bottom of page